Rockol30

Amy Winehouse compra scarpe per 12.000 euro in 2 ore

Amy Winehouse compra scarpe per 12.000 euro in 2 ore

Amy Winehouse è riuscita nella non semplicissima impresa di spendere 11.490 euro in scarpe nel giro di un paio d'ore. E'
successo pochi giorni fa, riferisce -ovviamente- un tabloid britannico, a Londra. Il curioso episodio è stato raccontato da Mitch Winehouse, il padre della cantante. Mitch ha riferito che la figlia ha sostituito la dipendenza da sostanze stupefacenti con la dipendenza da shopping estremo. E, appunto in un trip di quest'ultimo genere, si è recata presso il grande magazzino londinese Selfridges dove ha svaligiato il settore calzature. "In un pomeriggio Amy ha comprato venti paia di scarpe di quelle dei grandi stilisti. Ha fatto fuori 10.000 sterline. Io le ho riportate tutte da Selfridges, tanto non le avrebbe messe mai. Ha due stanze intere che sono piene di scarpe nuovissime, che non ha mai messo. Ha rimpiazzato la voglia di droga con la voglia di shopping", ha detto il signor Mitch.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.